James Ross Collection 2024

CONDIZIONI DI VENDITA ORDINI Gli ordini devono essere effettuati dal sito internet e riceveranno conferma immediata tramite una mail, che riporta gli articoli e le quantità ordinate. E’ necessario controllarla per verificare di non aver commesso errori di digitazione. In casi eccezionali sono accettati ordini via fax o mail, ma senza conferma d’ordine. Non è possibile modificare o fare aggiunte a ordini già inviati. PREZZI Saranno quelli di listino in vigore alla data dell’ordine e sono da considerarsi iva esclusa. Possono subire variazioni in qualsiasi momento senza che sussista da parte dell’azienda l’obbligo del preavviso. MINIMO D’ORDINE Per ordini di importo inferiore a 150 euro, vengono addebitati 10 euro per costi gestione ordine e packaging; TEMPI DI EVASIONE ORDINE Preparazione ordine in logistica in 24/48 ore. Possono aumentare dal 1 Ottobre al 23 Dicembre. Si consiglia di seguire lo stato di avanzamento dell’ordine sul sito internet. DOCUMENTI DI TRASPORTO E FATTURE I ddt e le fatture sono pubblicati sul sito internet il giorno stesso di emissione. I ddt sono spediti via mail il giorno di partenza della merce, per avvisarvi dell’imminente consegna. PAGAMENTI Tramite contrassegno per i nuovi clienti. Dilazionati per clienti abituali già affidati e puntuali. TRASPORTO Il trasporto è sempre a carico del destinatario per ordini e prenotazioni inferiori a 500 euro (con addebito in fattura) e avviene con nostro corriere espresso ai seguenti costi: 10.00 euro per un solo collo spedito (Calabria, Sicilia e Sardegna 11 euro) 5.00 euro al collo per spedizioni a partire da 2 colli (Calabria, Sicilia e Sardegna 8 euro). Gli ordini ricevuti entro le 17.00 aventi stessa data e destinazione vengono cumulati in un’unica spedizione, per cui se l’importo totale della spedizione è superiore ai 500 euro, il trasporto è gratuito. Per ordini superiori a 500 euro il trasporto è gratuito in porto franco Sarà utilizzato un corriere a nostra discrezione (tenendo conto del volume dell’ordine, del luogo di destinazione e del periodo dell’anno) che vi comparirà nella conferma dell’ordine effettuato sul sito. I costi accessori richiesti quali il supplemento preavviso telefonico (1,50 euro) e/o la sponda idraulica (25 euro) sono comunque a carico del cliente, come gli eventuali costi di giacenza per mancato ritiro merce (15 euro) e di reinoltro (a partire da 10 euro). CONSEGNA È fatto obbligo al ricevente di firmare sempre con riserva scritta sul documento di trasporto o sul palmare dell’autista (se i colli arrivati dovessero sembrare danneggiati, manomessi o inferiori a quanto indicato nel documento di trasporto) specificando la difformità. Il controllo della merce interna ai colli deve essere fatta entro 5 giorni dal ricevimento. Diversamente si perde ogni diritto a ricevere rimborsi o integrazione merce mancante. VERIFICA È fatto obbligo al ricevente di controllare colori, taglie, vestibilità degli articoli prima dell’eventuale personalizzazione. RESI Non si accettano resi di merce personalizzata , per cui si consiglia di verificarla al momento del ricevimento . Tutti i resi devono essere preventivamente concordati con la nostra azienda e devono avvenire nell’imballo originario (busta e cartone). Il costo del reso prevede spese fisse di 25 euro per la gestione documentale (informatica) e per il controllo (fisico) e spese variabili di riposizionamento (5 euro per ogni scatola integra e 2 euro per ogni pezzo sfuso). Le spese di trasporto sono a carico del cliente. FORZA MAGGIORE In tutti i casi di necessità e/o forza maggiore, l’azienda venditrice non è responsabile per il ritardo o la mancata esecuzione delle consegne e avrà la facoltà di risolvere in tutto o in parte il contratto o sospendere o procrastinare l’esecuzione. CATALOGO Colori, dati, pesi e descrizioni contenuti nel catalogo sono indicativi e l’aspetto del materiale può essere diverso da quello mostrato nelle fotografie. L’azienda si riserva il diritto di apportare senza preavviso, in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo, tutte le modifiche che riterrà opportune. È vietata la riproduzione anche parziale se non autorizzata. La violazione sarà perseguita a norma di legge. L’azienda non è obbligata ad avere scorte di tutti gli articoli a catalogo, ne a riordinarli. CONTROVERSIE In caso di controversie legali il foro competente è quello della città dell’azienda venditrice.

RkJQdWJsaXNoZXIy NjI1MjE=